Amici arrestati all’estero Can Be Fun For Anyone



Rivolgersi a un avvocato del proprio paese di origine è cruciale in caso di arresto all’estero. Questo professionista sarà in grado di fornire un’assistenza legale immediata e di coordinare con un avvocato locale specializzato nel diritto penale internazionale.

assicurare, quando necessario e consentito dalle norme locali, assistenza medica e generi di conforto al detenuto;

Collaborando con un avvocato locale, si massimizzano le possibilità di ottenere un risultato favorevole e di affrontare l’intero processo in modo professionale ed efficace.

Tutto può essere molto bello e molto piacevole finchè va tutto bene. Spesso for eachò non ci rendiamo conto che andando all’estero possiamo andare incontro a dei guai che nemmeno immaginiamo. Parlando di guai si sottointendono guai di natura legale.

Se vuoi metterti in contatto con uno dei nostri avvocati specializzati for every assistenza legale o arresto all’estero, compila la richiesta che trovi in fondo a questa pagina e sarai subito ricontattato per un primo colloquio telefonico informativo che servirà a comprendere il tipo di problema da affrontare.

For each fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie appear i cookie for each memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di ottimizzare l'esperienza di navigazione.

Ter. Fatto salvo il paragrafo 1-bis, quando un accordo internazionale prevede il potere di rifiutare l'estradizione di un cittadino senza regolarne l'esercizio, il Ministro della Giustizia rifiuta l'estradizione, tenendo conto della gravità del fatto, della rilevanza degli interessi persi il reato e le circostanze personali dell'interessato.

Quando si tratta di trovare un avvocato specializzato in assistenza legale internazionale, la chiave è la ricerca accurata e la valutazione dei professionisti disponibili. Starte cercando su World-wide-web o chiedendo consigli a persone fidate che possono aver avuto esperienze simili. Una volta trovati alcuni potenziali candidati, esaminate attentamente il loro history e le loro specializzazioni for every assicurarvi che abbiano competenze specifiche nel campo dell’assistenza legale internazionale.

Oppure, in un altro caso, questa volta affrontato in Australia, abbiamo aiutato un nostro connazionale sottoposto advert un procedimento penale for each violazioni del codice della strada e lesioni colpose. In Australia le pene for each questi reati sono molto intense e possono arrivare a tanti anni di carcere.

Sarebbe contraddittorio for each riconoscere il diritto dello straniero a cercare riparo contro la discriminazione e la persecuzione politica in atto nel suo paese di origine e, allo stesso tempo, consegnarlo alle sue stesse mani potenziali persecutori.

Siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida legale more info tu possa incontrare, garantendo la tua tranquillità e il successo della tua attività in tutto il mondo.

Nel caso che l’amico non ha ancora trovato un avvocato for each la propria difesa oppure quello che ha non lo soddisfa a pieno, quello che si può fare per lui è di informarsi presso altri studi legali internazionali, individuare quello più adatto e competente e comunicare all’amico che si trova in carcere di contattare l’avvocato che abbiamo scelto. Infatti è la persona detenuta la sola che ha la facoltà di nominare un avvocato for every la sua difesa e non può farlo nessun altro. Nè un familiare e tanto un amico. Poi possiamo cercare di ottenere un colloquio con il nostro amico anche se quando una persona è imprigionata all’estero, avere dei colloqui con persone terze ovvero persone che non risultano essere di famiglia è più difficile. Infatti si deve avere una forte ragione for each recarsi a much visita e questa ragione for each di più deve anche essere verificata.

In one 7 days anything was accomplished. I will verify him and his staff as partners of our establishment in Bangkok as formal Worldwide lawyers. Many thanks all over again to your services.leggi di più

Quando una persona si trova all’estero e for each una ragione o l’altra si trova in guai con la giustizia di una nazione straniera, la click here prima cosa da fare è quella di reagire e prendere tutte le precauzioni del caso for every potersi difendere al meglio. Quindi il primo passo da fare è quello di contattare uno studio legale internazionale. Trovandosi questa persona in carcere può risultare un po difficile, ma certo non è detto che sia impossibile. Il contatto con uno studio legale, e quindi con un avvocato, in questi casi avviene tramite il proprio consolato. Il punto più importante for eachò è quello di trovare lo studio more info legale internazionale più adatto al caso che si dovrà trattare. Uno studio con degli avvocati bravi nello svolgimento del loro lavoro di difesa può essere quello che le proprie competenze lavorative le unisce con esperienze di altri avvocati professionisti con attività in altre nazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *